Politica di Spedizione

 
Si prega di leggere attentamente qui sotto prima di effettuare l'ordine. Offriamo la spedizione gratuita per le biciclette elettriche. Generalmente vengono spedite entro 1-2 giorni lavorativi e vengono consegnate con un lasso di tempo di 2-5 giorni lavorativi a seconda di dove si vive. Accessori e parti non sono inclusi..

Consegna e spedizione

Colpito dal COVID-19 EPIDEMICO, il tempo di consegna della società di logistica locale e la deviazione prevista, si prega di capire. Di solito dopo il pagamento dell'ordine, se l'articolo ha stoccaggio, organizzeremo la consegna entro 48 ore. Prodotti di spedizione
Prodotti di spedizioneMagazzino di spedizioneSupporto Paese di spedizioneCosti di spedizioneTempo di consegnaModo di trasportoRicerca nel sito web
Bici elettrichePolonia/GermaniaPaesi dell'UESpedizione gratuita7-10 giorni lavorativiDPDhttps://www.dpd.com/tracking
Stati UnitiStati UnitiSpedizione gratuita7-10 giorni lavorativiFedexhttps://www.fedex.com/en-us/tracking.html
Regno UnitoRegno UnitoSpedizione gratuita5-7 giorni lavorativiXDPhttps://xdp.co.uk/track.php
AccessoriesCinaUS/EU/UK€8-€1710-15 giorni lavorativiCiaoniaohttps://global.cainiao.com/?lang=en
Nota1. Gli accessori vengono spediti separatamente, non con la bicicletta. 2. Il tempo di consegna di cui sopra è il tempo di consegna della maggior parte dei pacchi in circostanze normali, ad eccezione di tempo speciale e ritardi logistici.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, faremo del nostro meglio per spedirlo entro i tempi indicati. Tuttavia, alcuni eventi imprevedibili come il maltempo, rivolte, e molti altri si verificano. Pertanto, cerchiamo la vostra gentile comprensione che ADOEBIKE.IT non può essere ritenuto responsabile per tali ritardi di spedizione. Per garantire la sicurezza degli acquisti, ADOEBIKE.IT può avere bisogno di contattare i clienti per convalidare gli ordini, il che può causare ritardi. Il tempo di transito può variare a seconda della vicinanza al nostro magazzino e della disponibilità dell'inventario.  

Dazi doganali

Poiché vogliamo essere il più trasparente possibile, le merci che vengono acquistate da oltreoceano sono soggette a dazi doganali di importazione o ampiamente noti come imposta sul valore aggiunto (IVA), accise. Questa è una pratica standard in alcuni paesi e sono raccolti dalle autorità doganali del tuo governo locale. Europa Ecco un riferimento dall'Unione Europea website: https://ec.europa.eu/taxation_customs/individuals/buying-goods-services-online-personal-use/buying-goods/buying-goods-online-coming-from-a-noneu-union-country_en Tutti i nostri prodotti sono disponibili nei nostri magazzini UE. Anticipiamo i dazi doganali per le nostre spedizioni in Europa, quindi non è necessario pagare una somma extra dopo aver effettuato un ordine con noi.  

Tempo di elaborazione

Cerchiamo di elaborare tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web entro 1 o 2 giorni lavorativi. Non ci sono ordini elaborati o spediti durante i fine settimana. Aggiornamento: a causa di COVID 19, l'elaborazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.  

Tempi di spedizione stimati

La maggior parte degli ordini di biciclette elettriche sono spediti tramite il metodo di spedizione via terra e i tempi di consegna medi sono 2-5 giorni lavorativi di spedizione dai nostri magazzini. Il tempo di spedizione stimato non include alcun tempo di elaborazione o tempo necessario per chiarire qualsiasi ulteriore informazione richiesta dal cliente. Cerchiamo la vostra gentile comprensione che non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di spedizione o qualsiasi altra forma di ritardi causati dai servizi di corriere. Tutte le spese di spedizione applicabili ed esatte (esclusi eventuali dazi doganali se applicabili) saranno mostrate al momento del checkout prima del pagamento.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un'e-mail/SMS di notifica della spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito. L'email/SMS conterrà le informazioni per il monitoraggio.  

Articoli danneggiati durante il trasporto

Anche se prendiamo ogni ragionevole precauzione per garantire che i prodotti siano ben imballati, possono verificarsi danni durante la spedizione dal nostro magazzino alla vostra destinazione. Se i vostri prodotti sono danneggiati durante il trasporto, vi preghiamo di rifiutare la consegna e di far annotare all'autista il motivo del rifiuto come "danneggiato". Se non sei in grado di rifiutare la spedizione danneggiata o se i danni di spedizione sono nascosti, informa immediatamente noi e il corriere. I danni alla spedizione devono essere segnalati al corriere e a noi entro 7 giorni dal ricevimento della spedizione. Fai delle foto del danno e chiedi al corriere una conferma o un numero di reclamo. Apri un ticket di supporto con ADOEBIKE.IT descrivendo il danno, includendo foto e numero di conferma del corriere. Non buttare via l'imballaggio originale.

Condizioni di consegna

Tutti gli ordini superiori a €200 e le sostituzioni in garanzia saranno spediti con firma obbligatoria a meno che non sia richiesto diversamente dal cliente o altre circostanze speciali. La maggior parte delle consegne avviene tra le 8 del mattino e le 8 di sera e deve essere firmata per la consegna. I pacchi restituiti a noi a causa di tentativi di consegna falliti saranno addebitati di una tassa di rispedizione di 35€. I pacchetti rifiutati (tranne gli articoli danneggiati durante il trasporto) possono essere addebitati con una tassa di ri-stoccaggio del 20%.

Indirizzo errato o incompleto

Se il vostro pacco ci viene restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto, il cliente sarà responsabile e pagherà tutte le spese di spedizione per riconsegnare l'ordine ad un indirizzo corretto. ADOEBIKE.IT non sarà responsabile della perdita del suo ordine se l'indirizzo fornito alla cassa è incompleto o errato.  

Politica di Spedizione

 
Si prega di leggere attentamente qui sotto prima di effettuare l'ordine. Offriamo la spedizione gratuita per le biciclette elettriche. Generalmente vengono spedite entro 1-2 giorni lavorativi e vengono consegnate con un lasso di tempo di 2-5 giorni lavorativi a seconda di dove si vive. Accessori e parti non sono inclusi..

Consegna e spedizione

Colpito dal COVID-19 EPIDEMICO, il tempo di consegna della società di logistica locale e la deviazione prevista, si prega di capire. Di solito dopo il pagamento dell'ordine, se l'articolo ha stoccaggio, organizzeremo la consegna entro 48 ore. Prodotti di spedizione
Prodotti di spedizionesBici elettriche
Magazzino di spedizionePolonia/Germania
Supporto Paese di spedizionePaesi dell'UE
Costi di spedizionesSpedizione gratuita
Tempo di consegna7-10 giorni lavorativi
Modo di trasportoDPD
Ricerca nel sito webhttps://www.dpd.com/tracking
Prodotti di spedizionesBici elettriche
Magazzino di spedizioneStati Uniti
Supporto Paese di spedizioneStati Uniti
Costi di spedizionesSpedizione gratuita
Tempo di consegna7-10 giorni lavorativi
Modo di trasportoFedex
Ricerca nel sito webhttps://www.fedex.com/en-us/tracking.html
Prodotti di spedizionesBici elettriche
Magazzino di spedizioneRegno Unito
Supporto Paese di spedizioneRegno Unito
Costi di spedizionesSpedizione gratuita
Tempo di consegna5-7 giorni lavorativi
Modo di trasportoXDP
Ricerca nel sito webhttps://xdp.co.uk/track.php
Prodotti di spedizionesAccessories
Magazzino di spedizioneCina
Supporto Paese di spedizioneUS/EU/UK
Costi di spediziones€8-€17
Tempo di consegna10-15 giorni lavorativi
Modo di trasportoCiaoniao
Ricerca nel sito webhttps://global.cainiao.com/?lang=en
Note
1. Accessories are shipped separately, not with the bike. 2. The above delivery time is the delivery time of most parcels under normal circumstances, except for special weather and logistics delays.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, faremo del nostro meglio per spedirlo entro i tempi indicati. Tuttavia, alcuni eventi imprevedibili come il maltempo, rivolte, e molti altri si verificano. Pertanto, cerchiamo la vostra gentile comprensione che ADOEBIKE.IT non può essere ritenuto responsabile per tali ritardi di spedizione. Per garantire la sicurezza degli acquisti, ADOEBIKE.IT può avere bisogno di contattare i clienti per convalidare gli ordini, il che può causare ritardi. Il tempo di transito può variare a seconda della vicinanza al nostro magazzino e della disponibilità dell'inventario.  

Dazi doganali

Poiché vogliamo essere il più trasparente possibile, le merci che vengono acquistate da oltreoceano sono soggette a dazi doganali di importazione o ampiamente noti come imposta sul valore aggiunto (IVA), accise. Questa è una pratica standard in alcuni paesi e sono raccolti dalle autorità doganali del tuo governo locale. Europa Ecco un riferimento dall'Unione Europea website: https://ec.europa.eu/taxation_customs/individuals/buying-goods-services-online-personal-use/buying-goods/buying-goods-online-coming-from-a-noneu-union-country_en Tutti i nostri prodotti sono disponibili nei nostri magazzini UE. Anticipiamo i dazi doganali per le nostre spedizioni in Europa, quindi non è necessario pagare una somma extra dopo aver effettuato un ordine con noi.  

Tempo di elaborazione

Cerchiamo di elaborare tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web entro 1 o 2 giorni lavorativi. Non ci sono ordini elaborati o spediti durante i fine settimana. Aggiornamento: a causa di COVID 19, l'elaborazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.  

Tempi di spedizione stimati

La maggior parte degli ordini di biciclette elettriche sono spediti tramite il metodo di spedizione via terra e i tempi di consegna medi sono 2-5 giorni lavorativi di spedizione dai nostri magazzini. Il tempo di spedizione stimato non include alcun tempo di elaborazione o tempo necessario per chiarire qualsiasi ulteriore informazione richiesta dal cliente. Cerchiamo la vostra gentile comprensione che non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di spedizione o qualsiasi altra forma di ritardi causati dai servizi di corriere. Tutte le spese di spedizione applicabili ed esatte (esclusi eventuali dazi doganali se applicabili) saranno mostrate al momento del checkout prima del pagamento.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un'e-mail/SMS di notifica della spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito. L'email/SMS conterrà le informazioni per il monitoraggio.  

Articoli danneggiati durante il trasporto

Anche se prendiamo ogni ragionevole precauzione per garantire che i prodotti siano ben imballati, possono verificarsi danni durante la spedizione dal nostro magazzino alla vostra destinazione. Se i vostri prodotti sono danneggiati durante il trasporto, vi preghiamo di rifiutare la consegna e di far annotare all'autista il motivo del rifiuto come "danneggiato". Se non sei in grado di rifiutare la spedizione danneggiata o se i danni di spedizione sono nascosti, informa immediatamente noi e il corriere. I danni alla spedizione devono essere segnalati al corriere e a noi entro 7 giorni dal ricevimento della spedizione. Fai delle foto del danno e chiedi al corriere una conferma o un numero di reclamo. Apri un ticket di supporto con ADOEBIKE.IT descrivendo il danno, includendo foto e numero di conferma del corriere. Non buttare via l'imballaggio originale.

Condizioni di consegna

Tutti gli ordini superiori a €200 e le sostituzioni in garanzia saranno spediti con firma obbligatoria a meno che non sia richiesto diversamente dal cliente o altre circostanze speciali. La maggior parte delle consegne avviene tra le 8 del mattino e le 8 di sera e deve essere firmata per la consegna. I pacchi restituiti a noi a causa di tentativi di consegna falliti saranno addebitati di una tassa di rispedizione di 35€. I pacchetti rifiutati (tranne gli articoli danneggiati durante il trasporto) possono essere addebitati con una tassa di ri-stoccaggio del 20%.

Indirizzo errato o incompleto

Se il vostro pacco ci viene restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto, il cliente sarà responsabile e pagherà tutte le spese di spedizione per riconsegnare l'ordine ad un indirizzo corretto. ADOEBIKE.IT non sarà responsabile della perdita del suo ordine se l'indirizzo fornito alla cassa è incompleto o errato.