Dopo aver ricevuto il tuo ordine, faremo del nostro meglio per spedirlo entro i tempi indicati. Tuttavia, alcuni eventi imprevedibili come il maltempo, rivolte, e molti altri si verificano. Pertanto, cerchiamo la vostra gentile comprensione che ADOEBIKE.IT non può essere ritenuto responsabile per tali ritardi di spedizione.
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ADOEBIKE.IT può avere bisogno di contattare i clienti per convalidare gli ordini, il che può causare ritardi. Il tempo di transito può variare a seconda della vicinanza al nostro magazzino e della disponibilità dell'inventario.
Dazi doganali
Poiché vogliamo essere il più trasparente possibile, le merci che vengono acquistate da oltreoceano sono soggette a dazi doganali di importazione o ampiamente noti come imposta sul valore aggiunto (IVA), accise. Questa è una pratica standard in alcuni paesi e sono raccolti dalle autorità doganali del tuo governo locale.
Europa
Ecco un riferimento dall'Unione Europea website:
https://ec.europa.eu/taxation_customs/individuals/buying-goods-services-online-personal-use/buying-goods/buying-goods-online-coming-from-a-noneu-union-country_en Tutti i nostri prodotti sono disponibili nei nostri magazzini UE. Anticipiamo i dazi doganali per le nostre spedizioni in Europa, quindi non è necessario pagare una somma extra dopo aver effettuato un ordine con noi.
Tempo di elaborazione
Cerchiamo di elaborare tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web entro 1 o 2 giorni lavorativi. Non ci sono ordini elaborati o spediti durante i fine settimana.
Aggiornamento: a causa di COVID 19, l'elaborazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
Tempi di spedizione stimati
La maggior parte degli ordini di biciclette elettriche sono spediti tramite il metodo di spedizione via terra e i tempi di consegna medi sono 2-5 giorni lavorativi di spedizione dai nostri magazzini. Il tempo di spedizione stimato non include alcun tempo di elaborazione o tempo necessario per chiarire qualsiasi ulteriore informazione richiesta dal cliente.
Cerchiamo la vostra gentile comprensione che non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di spedizione o qualsiasi altra forma di ritardi causati dai servizi di corriere.
Tutte le spese di spedizione applicabili ed esatte (esclusi eventuali dazi doganali se applicabili) saranno mostrate al momento del checkout prima del pagamento.
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?
Riceverai un'e-mail/SMS di notifica della spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito. L'email/SMS conterrà le informazioni per il monitoraggio.
Articoli danneggiati durante il trasporto
Anche se prendiamo ogni ragionevole precauzione per garantire che i prodotti siano ben imballati, possono verificarsi danni durante la spedizione dal nostro magazzino alla vostra destinazione. Se i vostri prodotti sono danneggiati durante il trasporto, vi preghiamo di rifiutare la consegna e di far annotare all'autista il motivo del rifiuto come "danneggiato". Se non sei in grado di rifiutare la spedizione danneggiata o se i danni di spedizione sono nascosti, informa immediatamente noi e il corriere.
I danni alla spedizione devono essere segnalati al corriere e a noi entro 7 giorni dal ricevimento della spedizione. Fai delle foto del danno e chiedi al corriere una conferma o un numero di reclamo. Apri un ticket di supporto con ADOEBIKE.IT descrivendo il danno, includendo foto e numero di conferma del corriere. Non buttare via l'imballaggio originale.
Condizioni di consegna
Tutti gli ordini superiori a €200 e le sostituzioni in garanzia saranno spediti con firma obbligatoria a meno che non sia richiesto diversamente dal cliente o altre circostanze speciali.
La maggior parte delle consegne avviene tra le 8 del mattino e le 8 di sera e deve essere firmata per la consegna. I pacchi restituiti a noi a causa di tentativi di consegna falliti saranno addebitati di una tassa di rispedizione di 35€. I pacchetti rifiutati (tranne gli articoli danneggiati durante il trasporto) possono essere addebitati con una tassa di ri-stoccaggio del 20%.
Indirizzo errato o incompleto
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