CLIENTI UE

Se i prodotti sono acquistati tramite un rivenditore autorizzato, le politiche di restituzione del rivenditore devono essere seguite e il prodotto non può essere restituito direttamente a ADOEBIKE.IT. Tutti i prodotti, ad eccezione di quelli in saldo, acquistati sul Sito ADO sono soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate.

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di restituire attraverso.

(Solo area continentale, i paesi dipendenti e le isole sono esclusi dalla consegna)

 

TERMINI E CONDIZIONI

Tutti i prodotti acquistati attraverso il nostro sito web devono soddisfare queste condizioni per avere diritto ad un ritorno / scambio.

Merce non aperta e non utilizzata (solo bici elettriche)
1. Puoi cancellare il tuo ordine se non ha lasciato il nostro magazzino, contatta il nostro servizio clienti per una cancellazione dell’ordine. Tutti i pacchetti non aperti possono essere restituiti entro 7 giorni lavorativi dall’acquisto e sono soggetti a una tassa di ripopolamento fino al 15% al momento della consegna.
2. Una tassa di ripopolamento viene addebitata a causa della spedizione “gratuita” che ADOEBIKE.IToffre ai nostri clienti. Mentre stai vedendo che si tratta di “spedizione gratuita”, ADO in realtà copre le spese di spedizione per il tuo acquisto. Se dovessi cambiare idea dopo una consegna avvenuta con successo per qualsiasi motivo, è giusto che tu copra le spese di spedizione per il prodotto da restituirci.
3. Le spese rimborsate saranno detratte dall’importo totale prima che il rimborso venga effettuato sul tuo metodo di pagamento.

Merce aperta (solo bici elettriche)
1. Merce aperta può essere restituita entro 3 giorni lavorativi dalla consegna, e tutti i veicoli devono essere nuovi di zecca e nella confezione originale con le protezioni in plastica.
2. Questo è abbastanza tempo per voi per scoprire se la bici arriva in buone condizioni e ogni componente funziona come dovrebbe. Abbiamo una garanzia di 1 anno per la batteria. Fare riferimento alle richieste di garanzia qui sotto.
3. La merce deve essere integra e nella confezione originale e nelle protezioni in plastica. Una tassa di rifornimento del 20% sarà applicata a tutta la merce aperta.

 

TASSA DI RITORNO SPIEGATO

Qualsiasi prodotto (solo biciclette elettriche) che è sottoposto a restituzione o scambio può essere fatto per un rimborso fino all’80% (pacchetti aperti) / 85% (pacchetti non aperti) al metodo originale di pagamento dove il restante 20% (pacchetti aperti) / 15% (pacchetti non aperti) viene utilizzato per coprire i costi di spedizione (Da e Per), le spese di transazione e le eventuali tasse sostenute per la spedizione iniziale del prodotto (varia in base al vostro paese e posizione).

 

ACCETTAZIONE DEI RESI

All’accettazione del tuo reso, il cliente è responsabile di quanto segue. Se non si soddisfa nessuno dei seguenti criteri, una tassa di rifornimento del 20% può ancora essere applicata, indipendentemente dal fatto che il pacchetto sia aperto o non aperto.

  1. Privo di fango, polvere e graffi
    Tutte le richieste di restituzione/scambio sono soggette all’approvazione se la bici appare malconcia e come se fosse stata usata attraverso 5 campi da calcio. Anche se stai pensando di ritornarci, il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale, e non senza protezione, sporco, e oltre le riparazioni.
  2. Pacchetto originale e protezione
    Il cliente è responsabile di assicurare che il prodotto arrivi integro e funzionante, a meno che non sia stato segnalato prima della restituzione/scambio. I prodotti restituiti in condizioni di forte utilizzo, con danni non segnalati o senza imballaggio originale saranno rifiutati.

 

RIFIUTO DI RESI/SCAMBI

ADOEBIKE.IT può scegliere di rifiutare la tua richiesta di reso/scambio se non soddisfa i criteri di base menzionati sopra e i seguenti:

1. Ordini internazionali
Questa politica di ritorno si applica solo agli ordini del Regno Unito UE. In questo momento, i resi internazionali non sono accettati. Vi chiediamo gentilmente di fare attenzione quando acquistate uno dei nostri prodotti, in quanto non saremo ritenuti responsabili di sostenere la nostra politica di restituzione dichiarata per gli ordini internazionali.

2. Accessori e ricambi
Questa politica di restituzione/sostituzione non si applica ai componenti più piccoli come gli accessori aggiuntivi o i pezzi di ricambio acquistati.
Se l’accessorio non funziona all’arrivo, ADOEBIKE.IT sarà responsabile di sostituire un accessorio nuovo di zecca per voi senza alcun costo.
È responsabilità del cliente assicurarsi che l’accessorio/ricambio acquistato sia compatibile con la tua moto.
ADOEBIKE.IT non è responsabile se si acquista un pezzo di ricambio per una moto al di fuori di quello che vendiamo.
Gli accessori e i pezzi di ricambio non sono soggetti a restituzioni e rimborsi.
Se un ritorno per accessori o pezzi di ricambio è stato organizzato da uno di noi, si applicheranno le tasse di rifornimento.

3. Le condizioni del prodotto e/o dell’imballaggio sono scadenti.

4. Nessun motivo ragionevole per la restituzione/sostituzione.

5. Si tratta di un problema legato alla velocità.
Noi pubblicizziamo la velocità di guida basata sui requisiti di test standard di una persona di 165 libbre, le biciclette elettriche sono oggetti che vengono cavalcati, la velocità varia a seconda del peso dell’utente, condizioni della strada.

6. Nessuna accettazione e approvazione preventiva per il ritorno/scambio.
Senza contattarci prima di inviare indietro l’unità al fine di risolvere eventuali problemi relativi al prodotto, ci riserviamo il diritto di rifiutare il pacchetto e rifiutare il ritorno / scambio.

7. Il prodotto è stato utilizzato per competizioni, noleggi o scopi commerciali.

8. Rinnovato o scontato.
Qualsiasi prodotto che passa attraverso la vendita in magazzino o è rinnovato è venduto a prezzi incredibilmente bassi.
E mentre c’è una garanzia per tutti i componenti importanti sulla tua bici ricondizionata, non accettiamo restituzioni dopo l’uso sulle unità ricondizionate.

 

ECCEZIONI

ADOEBIKE.IT lavora molto duramente per garantire che tu riceva i tuoi prodotti con la migliore qualità. Vogliamo essere responsabili e giusti anche nei tuoi confronti. Qui ci sono alcune eccezioni che non ci può essere alcuna tassa sostenuta a voi, se si sceglie di applicare per un ritorno / scambio.

1. Articoli danneggiati durante il trasporto
(1) Anche se prendiamo ogni ragionevole precauzione per garantire che i prodotti siano ben imballati, possono verificarsi danni durante la spedizione dal nostro magazzino alla vostra destinazione.

(2) Danni alla scatola: La spedizione di articoli di grandi dimensioni attraverso il paese può incorrere in alcuni graffi intorno alla scatola, che è normale per tutte le compagnie di navigazione. Lo scopo della scatola è di assicurare che l’unità all’interno sia ben protetta. Se i vostri prodotti sono danneggiati durante il trasporto:

Rifiuta la consegna e fai annotare all’autista il motivo del rifiuto come “danneggiato”.
Se non siete in grado di rifiutare la spedizione danneggiata o se i danni al trasporto sono nascosti, informate immediatamente noi e la compagnia di trasporto.
I danni alla spedizione devono essere segnalati alla compagnia di trasporto e a noi entro 7 giorni dal ricevimento della spedizione.
Fai delle foto del danno e chiedi alla compagnia di trasporto una conferma o un numero di reclamo.
Apri un ticket di supporto con ADOEBIKE.IT descrivendo il danno, includendo foto, video e numero di conferma della compagnia di trasporto. Non buttare via l’imballaggio originale.

2. Restituzione di prodotti per reclami in garanzia
Il tuo prodotto ADO (acquistato sul sito web o attraverso un rivenditore autorizzato) ha una garanzia limitata di 1 anno che copre le parti dovute a difetti di fabbricazione.

Se un difetto del produttore si verifica durante il periodo di garanzia, ADOEBIKE.IT coprirà i costi per l’unità restituita da spedire a noi per le riparazioni.

3. Scambio: Invio di un’unità sostitutiva dopo il ritorno dell’unità restituita
Siamo più che disposti a spedire la bicicletta sostitutiva nel più breve tempo possibile una volta che l’unità restituita torna a noi. Tuttavia, ti preghiamo di capire che il processo richiederà del tempo. Se sei al nostro fisico ADOEBIKE.IT, siamo più che disposti a velocizzare il processo quasi istantaneamente. La spedizione richiede tempo e non abbiamo il controllo sul tempo di transito.

 

PASSO FACILE PROCESSO DI RESTITUZIONE/SCAMBIO

Passo 1: Richiedere un reso/cambio.
Fase 2: Assicurati di aver soddisfatto tutti i criteri di richiesta di restituzione e carica tutti i documenti e le immagini necessarie.
Fase 3: Dopo la conferma, spedisci il prodotto a noi.

Imballare il prodotto nella confezione originale e nell’involucro per assicurarsi che il prodotto venga restituito senza danni. È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto non arrivi danneggiato.

Una volta ricevuti e verificati i prodotti, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli del tuo rimborso/cambio. Elaboreremo il rimborso/cambio o il credito ADOEBIKE.IT entro 5 giorni lavorativi.

*Si prega di notare che l’applicazione non significa l’approvazione. ADOEBIKE.IT si riserva il diritto di negare qualsiasi applicazione se ci fosse qualche motivo per farlo.

*Si prega inoltre di notare che i prodotti acquistati attraverso un rivenditore autorizzato devono seguire le politiche di ritorno del rivenditore e non possono essere restituiti a ADOEBIKE.IT direttamente.*.

 

RESTITUZIONI E CAMBI – SPIEGATO

A scapito della convenienza e della soddisfazione del cliente, offriamo la spedizione gratuita per gli ordini dei nostri prodotti.

Tuttavia, la spedizione in realtà non è gratuita, ADOEBIKE.IT assorbe le spese di spedizione e le paga per tuo conto. Questo significa che prendiamo molto seriamente i ritorni. 1 viaggio di spedizione di una bici elettrica (un prodotto a batteria), costerà fino a $150 per viaggio.

Inoltre, non vendiamo prodotti restituiti. C’è un lavoro intenso coinvolto in un prodotto restituito, dobbiamo ispezionare l’intera bicicletta restituita dentro e fuori. Questo non include nemmeno le spese di gestione, riparazione o assistenza per tutti questi problemi.

Non vi addebiteremo tutte queste spese aggiuntive perché il nostro obiettivo è fornire un servizio clienti e un supporto di prim’ordine. Per mantenerlo equo per voi e per noi, tutto ciò che chiediamo è che voi copriate i costi di terze parti sostenuti come la spedizione e le tasse. (Se si sceglie di fare un ritorno / scambio)

Per favore, siate giusti con noi. Siamo solo esseri umani che lavorano dietro le quinte e tutto il giorno. Cerchiamo sinceramente di fare un buon lavoro al servizio di ogni motociclista. La vostra soddisfazione e fiducia sono estremamente importanti per noi.

Come riceverò il mio rimborso?
Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa come risultato del rimborso, tranne quanto descritto sopra.