Informazioni sulla garanzia

 

La seguente garanzia limitata si applica a tutte le attuali biciclette ADO prodotte a partire dal 2021.

 

GARANZIA LIMITATA

Ⅰ)Supporto Tecnico A Vita

Il marchio ADO si impegna a fornire un servizio tecnico a vita agli utenti ADO. Qualsiasi necessità, si prega di contattare con noi.

Ⅱ)Servizio di manutenzione gratuito

ADO garantisce per il proprietario originale solo il telaio, la forcella rigida o i componenti originali di ogni nuova bicicletta a marchio ADO come esenti da difetti di materiale e di lavorazione per i seguenti periodi specificati:

PartiTempo di garanziaPolitica di garanzia
Parte strutturale(1) Telaio10 anni1. Fornisce gratuitamente i pezzi di ricambio e il video di riparazione;

2. I clienti possono anche comprare i pezzi di ricambio dai terzi, e ADO dividerà il costo.

3. Se i clienti non possono ripararlo, si prega di inviarlo di nuovo al centro di manutenzione ufficiale;

4. Se ancora non può essere riparato, ADO fornirà un nuovo per libero;

Nota: Dopo il montaggio secondario del sistema di azionamento e del sistema di trasmissione, il debugging secondario è richiesto. Si prega di fare riferimento alle seguenti istruzioni:

1. Fare riferimento a “Official Product Data Center” per scaricare il video di debug e fare il debug.

2. Andare al punto di manutenzione locale per ottenere aiuto secondo il video.

(2)Forcella anteriore1 anni
(3)Tubo sella1 anni
(4)Manubrio1 anni
(5)Gambo di avanspettacolo1 anni
(6)Maniglia del freno1 anni
(7)leva del freno1 anni
(8)manovella pignone1 anni
(9)ruota della catena1 anni
(10) cambio di pollice1 anni
(11)derailleur1 anni
Parti elettriche(1)caricabatterie1 anni
(2)batteria1 anni
(3)motore1 anni
(4)controllore1 anni
(5)strumento1 anni
(6)booster1 anni
(7)Caricabatterie USB1 anni
(8)maniglia di accelerazione1 anni
(9)Interruttore 2in11 anni
(10)luce di testa1 anni
Parti soggette a usuraImpugnatura, sella, pedale, pneumatico, parafango, ecc, parti soggette a usura, nessun tempo di garanzia, se c’è qualche danno durante l’utilizzo, si prega di acquistare dal negozio ufficiale ( www.adoebike.com);

Si prega di contattare il centro servizi online o il call center, e fornire le seguenti informazioni, quindi godere dei servizi di garanzia del prodotto ADO:

  • Piattaforma d’acquisto, compresa la piattaforma/conto del negozio del venditore ecc;
  • Fattura dell’ordine, compreso il numero d’ordine/ID/data ecc;
  • E-mail e indirizzo di spedizione;
  • Breve spiegazione del problema, compresa la descrizione/immagine/breve video e così via.

Ⅲ)Servizio di manutenzione a pagamento

Se il prodotto ADO è anormale a causa dei seguenti motivi, il marchio ADO fornirà consulenza tecnologica gratuita e servizi di manutenzione a pagamento per l’utente:

  • Danni causati dall’uso di parti non originali per l’installazione della bicicletta
  • Le parti o i prodotti che sono in ritardo con il tempo di garanzia
  • Danni causati da un uso improprio, riparazione e manutenzione”.
  • Danni causati dal disastro della natura, danni manuali”.
  • Non può fornire la prova come un video o un’immagine”.
  • Danni causati dalla revisione, dall’aggiunta o dalla riduzione delle parti”.
  • Le parti che sono parti di usura, come il rivestimento, la camera d’aria, la catena, il pedale”.
  • I danni causati dall’afflusso di acqua”.

 

MONTAGGIO RICHIESTO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO

Questa garanzia si applica solo alle biciclette e ai telai acquistati nuovi da un rivenditore autorizzato ADO.

 

RIMEDIO LIMITATO

Se non diversamente previsto, l’unico rimedio ai sensi della suddetta garanzia, o di qualsiasi garanzia implicita, è limitato alla sostituzione delle parti difettose con quelle di valore uguale o superiore ad esclusiva discrezione di ADO. Questa garanzia si estende dalla data di acquisto, ADO solo al proprietario originale, e non è trasferibile. In nessun caso ADO sarà responsabile per qualsiasi danno diretto, incidentale o conseguente, compresi, senza limitazione, i danni per lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, sia basati su contratto, garanzia, negligenza, responsabilità del prodotto o qualsiasi altra teoria.

 

ESCLUSIONI

La suddetta garanzia, o garanzia implicita, non copre:

La normale usura di parti quali pneumatici, catene, freni, cavi e ruote dentate in situazioni in cui non vi siano difetti di assemblaggio o di materiale.

Biciclette revisionate da un rivenditore diverso da quello autorizzato ADO.

Modifiche dalla condizione originale.

Uso della bicicletta per attività anormali, competizioni e/o commerciali o per scopi diversi da quelli per cui la bicicletta è stata progettata.

Danni causati dalla mancata osservanza del manuale d’uso.

Danni alla verniciatura e alle decalcomanie derivanti dalla partecipazione a competizioni, salti, discese e/o allenamenti per tali attività o eventi come risultato dell’esposizione della bicicletta o della guida della stessa in condizioni o climi rigidi.

Spese di manodopera per la sostituzione o il cambio delle parti.

Ad eccezione di quanto previsto dalla presente garanzia e soggetto a tutte le garanzie aggiuntive, ADO e i suoi dipendenti e agenti non saranno responsabili per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo (comprese perdite o danni incidentali e consequenziali causati da negligenza o inadempienza) derivanti da o riguardanti qualsiasi bicicletta ADO.

ADO non fornisce altre garanzie, espresse o implicite. Tutte le garanzie implicite, comprese le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, hanno una durata limitata a quella delle garanzie esplicite di cui sopra.

Qualsiasi reclamo contro questa garanzia deve essere fatto attraverso un rivenditore o distributore autorizzato ADO. La ricevuta di acquisto o altra prova della data di acquisto è necessaria prima che una richiesta di garanzia possa essere elaborata.

I reclami effettuati al di fuori del paese di acquisto possono essere soggetti a spese e restrizioni aggiuntive.

La durata e i dettagli della garanzia possono variare a seconda del tipo di telaio e/o del paese. Questa garanzia ti dà diritti legali specifici, e potresti anche avere altri diritti che possono variare da un luogo all’altro. Questa garanzia non influisce sui vostri diritti legali.