Informazioni sulla garanzia
La seguente garanzia limitata si applica a tutte le attuali biciclette ADO prodotte a partire dal 2021.
GARANZIA LIMITATA
Ⅰ)Supporto Tecnico A Vita
Il marchio ADO si impegna a fornire un servizio tecnico a vita agli utenti ADO. Qualsiasi necessità, si prega di contattare con noi.
Ⅱ)Servizio di manutenzione gratuito
ADO garantisce per il proprietario originale solo il telaio, la forcella rigida o i componenti originali di ogni nuova bicicletta a marchio ADO come esenti da difetti di materiale e di lavorazione per i seguenti periodi specificati:
Parti | Tempo di garanzia | Politica di garanzia | |
Parte strutturale | (1) Telaio | 10 anni | 1. Fornisce gratuitamente i pezzi di ricambio e il video di riparazione; 2. I clienti possono anche comprare i pezzi di ricambio dai terzi, e ADO dividerà il costo. 3. Se i clienti non possono ripararlo, si prega di inviarlo di nuovo al centro di manutenzione ufficiale; 4. Se ancora non può essere riparato, ADO fornirà un nuovo per libero; Nota: Dopo il montaggio secondario del sistema di azionamento e del sistema di trasmissione, il debugging secondario è richiesto. Si prega di fare riferimento alle seguenti istruzioni: 1. Fare riferimento a “Official Product Data Center” per scaricare il video di debug e fare il debug. 2. Andare al punto di manutenzione locale per ottenere aiuto secondo il video. |
(2)Forcella anteriore | 1 anni | ||
(3)Tubo sella | 1 anni | ||
(4)Manubrio | 1 anni | ||
(5)Gambo di avanspettacolo | 1 anni | ||
(6)Maniglia del freno | 1 anni | ||
(7)leva del freno | 1 anni | ||
(8)manovella pignone | 1 anni | ||
(9)ruota della catena | 1 anni | ||
(10) cambio di pollice | 1 anni | ||
(11)derailleur | 1 anni | ||
Parti elettriche | (1)caricabatterie | 1 anni | |
(2)batteria | 1 anni | ||
(3)motore | 1 anni | ||
(4)controllore | 1 anni | ||
(5)strumento | 1 anni | ||
(6)booster | 1 anni | ||
(7)Caricabatterie USB | 1 anni | ||
(8)maniglia di accelerazione | 1 anni | ||
(9)Interruttore 2in1 | 1 anni | ||
(10)luce di testa | 1 anni | ||
Parti soggette a usura | Impugnatura, sella, pedale, pneumatico, parafango, ecc, parti soggette a usura, nessun tempo di garanzia, se c’è qualche danno durante l’utilizzo, si prega di acquistare dal negozio ufficiale ( www.adoebike.com); |
Si prega di contattare il centro servizi online o il call center, e fornire le seguenti informazioni, quindi godere dei servizi di garanzia del prodotto ADO:
- Piattaforma d’acquisto, compresa la piattaforma/conto del negozio del venditore ecc;
- Fattura dell’ordine, compreso il numero d’ordine/ID/data ecc;
- E-mail e indirizzo di spedizione;
- Breve spiegazione del problema, compresa la descrizione/immagine/breve video e così via.
Ⅲ)Servizio di manutenzione a pagamento
Se il prodotto ADO è anormale a causa dei seguenti motivi, il marchio ADO fornirà consulenza tecnologica gratuita e servizi di manutenzione a pagamento per l’utente:
- Danni causati dall’uso di parti non originali per l’installazione della bicicletta
- Le parti o i prodotti che sono in ritardo con il tempo di garanzia
- Danni causati da un uso improprio, riparazione e manutenzione”.
- Danni causati dal disastro della natura, danni manuali”.
- Non può fornire la prova come un video o un’immagine”.
- Danni causati dalla revisione, dall’aggiunta o dalla riduzione delle parti”.
- Le parti che sono parti di usura, come il rivestimento, la camera d’aria, la catena, il pedale”.
- I danni causati dall’afflusso di acqua”.
MONTAGGIO RICHIESTO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO
Questa garanzia si applica solo alle biciclette e ai telai acquistati nuovi da un rivenditore autorizzato ADO.
RIMEDIO LIMITATO
Se non diversamente previsto, l’unico rimedio ai sensi della suddetta garanzia, o di qualsiasi garanzia implicita, è limitato alla sostituzione delle parti difettose con quelle di valore uguale o superiore ad esclusiva discrezione di ADO. Questa garanzia si estende dalla data di acquisto, ADO solo al proprietario originale, e non è trasferibile. In nessun caso ADO sarà responsabile per qualsiasi danno diretto, incidentale o conseguente, compresi, senza limitazione, i danni per lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, sia basati su contratto, garanzia, negligenza, responsabilità del prodotto o qualsiasi altra teoria.
ESCLUSIONI
La suddetta garanzia, o garanzia implicita, non copre:
La normale usura di parti quali pneumatici, catene, freni, cavi e ruote dentate in situazioni in cui non vi siano difetti di assemblaggio o di materiale.
Biciclette revisionate da un rivenditore diverso da quello autorizzato ADO.
Modifiche dalla condizione originale.
Uso della bicicletta per attività anormali, competizioni e/o commerciali o per scopi diversi da quelli per cui la bicicletta è stata progettata.
Danni causati dalla mancata osservanza del manuale d’uso.
Danni alla verniciatura e alle decalcomanie derivanti dalla partecipazione a competizioni, salti, discese e/o allenamenti per tali attività o eventi come risultato dell’esposizione della bicicletta o della guida della stessa in condizioni o climi rigidi.
Spese di manodopera per la sostituzione o il cambio delle parti.
Ad eccezione di quanto previsto dalla presente garanzia e soggetto a tutte le garanzie aggiuntive, ADO e i suoi dipendenti e agenti non saranno responsabili per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo (comprese perdite o danni incidentali e consequenziali causati da negligenza o inadempienza) derivanti da o riguardanti qualsiasi bicicletta ADO.
ADO non fornisce altre garanzie, espresse o implicite. Tutte le garanzie implicite, comprese le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, hanno una durata limitata a quella delle garanzie esplicite di cui sopra.
Qualsiasi reclamo contro questa garanzia deve essere fatto attraverso un rivenditore o distributore autorizzato ADO. La ricevuta di acquisto o altra prova della data di acquisto è necessaria prima che una richiesta di garanzia possa essere elaborata.
I reclami effettuati al di fuori del paese di acquisto possono essere soggetti a spese e restrizioni aggiuntive.
La durata e i dettagli della garanzia possono variare a seconda del tipo di telaio e/o del paese. Questa garanzia ti dà diritti legali specifici, e potresti anche avere altri diritti che possono variare da un luogo all’altro. Questa garanzia non influisce sui vostri diritti legali.