Storia del marchio

Un’oasi di Dece

ADO sta per A Dece Oasis, che significa Oasi nel deserto, e si ispira al Lago Crescent – un diamante sulla Via della Seta e un ponte che collega l’Oriente e l’Occidente. Scorre da migliaia di anni nel deserto. La gente aveva una sfida enorme quando attraversava il deserto e Crescent Lake li ha potenziati con la speranza e l’energia per superare la sfida.

 

Fondatore e CEO:

Come fondatore e CEO di ADO, il signor Sen guida il design e lo sviluppo del prodotto, l’ingegneria e la catena di fornitura globale di biciclette elettriche, scooter e accessori. Il signor Sen è un fanatico dell’innovazione tecnologica e un inventore molto creativo. Ama le cose nuove e ha sempre

creato “possibilità” da “impossibile”. Ha 16 anni di gestione della tecnologia prima di fondare ADO. È un vero inventore e innovatore, con 5 invenzioni brevettate. È una persona amante della pace, calorosa e ottimista, il che si aggiunge al simbolismo del marchio.

 

Migliorare l’esperienza del pendolarismo urbano:

Il signor Sen viaggiava in più di 50 città. Ha parlato con i suoi partner locali e ha scoperto che alla gente piace fare il pendolare in bicicletta, ma le strade sono aspre e difficili. Ha iniziato a riflettere su come poter cambiare l’esperienza del pendolarismo urbano. Così, la creazione di ADO nasce dalla sua forte determinazione a migliorare l’esperienza del pendolarismo urbano. Percepisce che il pendolarismo verde e sano “40KM elettrico a breve distanza” è diventato una tendenza.Nel 2020, ha continuato a studiare i punti dolenti come “i prodotti esistenti non possono soddisfare le esigenze di viaggio confortevole su tutte le condizioni stradali”, e ha deciso di scegliere il pendolarismo elettrico come direzione imprenditoriale, e ADO è nato.

 

Cuore di marca:

Essere un solido partner dei pendolari nella vita urbana.

La nostra missione è quella di fornire alle persone di tutto il mondo esperienze di guida straordinarie durante il pendolarismo quotidiano, creando biciclette elettriche, scooter elettrici e accessori. La nostra mentalità e pratica user-friendly, i materiali di classe mondiale e la tecnologia funzionale sono ciò che ci rende diversi. ADO supporta i nostri utenti con le ultime possibilità di performance nella vita quotidiana.

 

La nostra missione:

1. Essere un partner solido pendolare nella vita urbana per fornire alle persone in tutto il mondo con straordinarie esperienze di guida durante il pendolarismo quotidiano creando biciclette elettriche, scooter elettrici e accessori.

La nostra mentalità e pratica user-friendly, i materiali di classe mondiale e la tecnologia funzionale sono ciò che ci rende diversi. ADO supporta i nostri utenti con le massime possibilità di performance nella vita quotidiana.

2. Sbloccare le possibilità di vita

Stiamo sempre vicini ai nostri utenti e partner per sapere cosa li appassiona, come vivono la loro vita e li sosteniamo per raggiungere meglio i loro obiettivi. La nostra visione è quella di permettere agli utenti di liberare meglio il loro potenziale di vita creando una comunità di ciclisti elettrici piena di amore e di crescita.

 

Competitività di base del marchio:

Servizio: Il marchio ADO promette di fornire ai consumatori una tecnologia localizzata “senza preoccupazioni” e un servizio post-vendita, tra cui:

A. Servizio di manutenzione locale europeo, compreso il servizio di sostituzione gratuito per una nuova ebike quando la manutenzione non è disponibile (in caso di problemi di qualità del prodotto);

1. Dieci anni di garanzia: telaio

2.Garanzia di un anno:

2.1 Parti strutturali: forcella anteriore, tubo sella, manubrio, attacco manubrio, impugnatura del freno, leva del freno, manovella, ruota dentata, cambio, deragliatore ;

2.2 Componenti elettrici – caricatore, batteria, motore, regolatore, strumento, booster, caricatore USB, maniglia di accelerazione, interruttore 2in1, luce di testa;

Se c’è un problema con il prodotto durante il periodo di garanzia di cui sopra, sarà sostituito gratuitamente se non può essere riparato.

B. Servizio europeo locale per la fornitura di pezzi di ricambio (gratuito se si tratta di un problema del prodotto);

C. Disponibilità di informazioni tecniche online in tempo reale;

D. Consulenza tecnica online in tempo reale e guida operativa;

E. Spedizione rapida dai magazzini locali europei.